Detersivi per lavastoviglie

La lavastoviglie è stata senza dubbio un'importante innovazione, per la velocizzazione dei lavori domestici, in quanto ha permesso di evitare dal lavaggio manuale dei piatti e quindi di risparmiare tempo e fatica.

La lavastoviglie necessità ovviamente di prodotti realizzati appositamente per tale macchinario, che permettono di ottenere risultati di ottimo livello ed una pulizia profonda delle stoviglie, senza rovinarle.

Oltre al classico detersivo, che ha la funzione di sgrassare e di togliere lo sporco vero e proprio, gli altri prodotti molto usati per la lavastoviglie sono il sale ed il brillantante, anche se oggi in commercio esistono tantissime soluzioni "tutto in uno".

La necessità di prodotti per lavastoviglie cresce notevolmente se si ha a che fare con il settore delle pulizia industriale, in ambiti quali quello della ristorazione, ad esempio, dove l'uso di piatti, bicchieri e posate è costantemente elevato. In provincia di Cuneo, la ditta Bogliano mette a disposizione della sua clientela un'ampia gamma di prodotti per la detersione di ambienti, nonchè per la sanificazione e la disinfezione. Oltre a detersivi di ogni genere, aspiratori, guanti ed attrezzature varie, l'azienda propone insetticidi e rodenticidi.

Nata nel 1974 e forte della sua lunga esperienza, la ditta Bogliano è a vostra disposizione per ogni esigenza di pulito.