Detergenti per sanitari bagno

Come igienizzare perfettamente i sanitari

 

Il bagno è per sua natura un luogo della casa molto frequentato e soggetto all'accumulo dello sporco, ma allo stesso tempo è anche un ambiente molto delicato in cui è necessario mantenere sempre alto il livello di pulizia, in modo da assicurare una perfetta igiene.

Per questo motivo i detergenti per i sanitari del bagno hanno il duplice obiettivo di rendere brillanti la ceramica e la rubinetteria, eliminando le macchie ed il calcare, ma anche e soprattutto di disinfettare l'ambiente.

 

La gamma di detergenti sanitari bagno

La scelta dei detergenti per sanitari e bagno deve quindi essere fatta in base a queste due caratteristiche, in modo da assicurare una pulizia profonda. Allo stesso tempo però bisogna tenere presente che le superficie dei sanitari sono delicate e devono essere trattate con prodotti dalla composizione chimica non aggressiva.

L'azienda Bogliano, con sede in provincia di Cuneo è attiva dal 1974 e si occupa della vendita di prodotti per la pulizia industriale. L'ampia gamma dei prodotti proposti comprende anche detergenti per i sanitari del bagno, oltre a detersivi per lavastoviglie e ogni genere di articolo sia necessario per la detersione e la disinfezione, compreso guanti, aspiratori, prodotti lavamani, insetticidi e rodenticidi e molto altro ancora. Per un ambiente pulito e sano la ditta Bogliano ha sicuramente il prodotto giusto.